Mission News Notes Tutorial Assistenza Contatti Richiedi Demo

News

News
dal mondo AS Evolution

  2022-09-19

La produttività di un centro audioprotesico

La produttività di un audioprotesista o del personale è la quantità di valore generata da un individuo in un determinato periodo all'interno del centro audioprotesico.

Comprendere e calcolare la produttività può aiutarti a comprendere e ottimizzare la tua forza lavoro ed essere più flessibile quando la produttività cambia per qualsiasi motivo ad esempio per malattia o per maternità di una dipendente.

La produttività mensile è direttamente proporzionale al numero di dipendenti ed alle somma delle ore lavorative mensili di ciascuno di loro ed inversamente proporzionale al numero di apparecchi acustici disponibili in quel mese che sono vendibili.

I centri audioprotesici dovrebbero monitorare la produttività per diversi motivi.

Innanzitutto per prendere decisioni più precise su aspetti critici come il personale da assumere, la programmazione, l'utilizzo delle apparecchiature e quali sono quelle più o meno vendute.

I fattori che influenzano la produttività sono ad esempio la complessità del servizio offerto (esempio servizi aggiuntivi come la rimozione del cerume che allungano gli appuntamenti), l'età e la difficoltà di comunicazione con pazienti con una ipoacusia grave.

Misurare la produttività è più facile quando una struttura dispone di un software per gestire le operazioni della filiale come As evolution.

Se si dispone di un metodo di mappatura delle procedure e di un valore temporale tipico per ciascuna procedura, come si può fare col nostro Mentore, si è quindi in grado di calcolare il tempo totale impiegato per ciascuna procedura e il tempo totale nell'assistenza diretta al paziente.

Per maggiori informazioni contattaci a commerciale@ilpas.it